Tecnologia all'avanguardia nel rispetto dell'uomo e degli animali.
        
L’azienda, immersa nel verde  degli alberi  e nel giallo paglierino dei campi di fieno, è uno spaccato della Sardegna che tende ad evolversi; l’impatto immediato è metallico, riflesso di un’immagine strutturale dettata dagli impianti tecnologici attuali e di vecchia data.
Il profumo è accompagnato da suoni quasi dimenticati, antichi e suggestivi, che sono l’eco della lingua sarda LOGUDORESE, tipica del (Meilogu), che si mescola ad altri dialetti sardi e alla lingua italiana.
L’azienda è nata dal suo fondatore Antonio Michele Chessa, figura incisiva sia nella impostazione culturale che in quella lavorativa del Mangimificio, prendendo come punto di riferimento la “FAMIGLIA”.
I ruoli familiari sono stati completamente  rivalutati con la crescita  del nipote Gian Mario Chessa che ha apportato oltre alle innovazioni tecnologiche e ai nuovi impianti un vero e proprio CAMBIAMENTO nell‘Azienda. Tale cambiamento ha  stravolto completamente la struttura di base determinando dei veri e propri capovolgimenti, sia nei ruoli privati che in quelli pubblici. Ci si è focalizzati sul CLIENTE: figura centrale e fondamentale nella filosofia aziendale.
Il concetto della “famiglia” come modello di riferimento è stato sostituito dal concetto di “SQUADRA”, dando al gruppo una giusta suddivisione dei ruoli e delle tematiche con un unico e grande obiettivo, la PROFESSIONALITA’ e la MERITOCRAZIA.

certificazioni
> LINK
> ORDINE PRODOTTI > REGISTRATI